Rilevazione qualità servizi/Corsi Formazione

Il questionario di rilevazione del gradimento predisposto dalla struttura è volto a misurare il livello di soddisfazione dei servizi offerti dal nostro Centro Servizi.

Obiettivo della scheda è di dar modo a tutti coloro che fruiscono dei servizi dell’Ente di esprimere liberamente il proprio pensiero dando risposta a domande chiare e specifiche che spaziano e coinvolgono tutti i servizi della struttura.

E’ anche una forma di dialogo costruttivo fra ospiti, parenti o referenti e Centro Servizi per evidenziare i propri punti di vista e sono possibili proposte o suggerimenti per migliorare il servizio.

Il questionario è predisposto in forma anonima.

Inoltre, presso la portineria dell’Ente, come anche ai piani di accoglienza degli ospiti, è possibile trovare le schede per la rilevazione di segnalazioni, reclami e suggerimenti che possono essere compilate ed imbucate nelle cassette presenti in struttura ogni qualvolta si vogliano presentare delle osservazioni relativamente al servizio; sempre al fine di un costante miglioramento dei servizi offerti.

QUESTIONARI DI GRADIMENTO

Vedi i dati elaborati su gradimento servizi – anno 2018

Vedi i dati elaborati su gradimento servizi – anno 2016


Vedi i dati elaborati su gradimento servizi – anno 2020

Vedi i dati elaborati su gradimento servizi – anno 2022

CORSI DI FORMAZIONE

Vedi elenco corsi anno      2018,  –   2019    –    2020   –   2021   –  2022

Vedi elenco corsi aa. 2015 -2016 – 2017

Ultimo aggiornamento

20 Marzo 2023, 16:05